Circolari e Avvisi

SISTEMA DI TUTELA INTEGRATO PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA

I.C. “GREGORIO CALOPRESE” SCALEA

Allegati:
Scarica questo file (SISTEMA DI TUTELA SCALEA (2).pdf)SISTEMA DI TUTELA SCALEA (2).pdf[ ]399 kB

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DEL REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE Progetto PON/FSE “10.1.1A -FSEPON - CL - 2021 - 78”Finalmente insieme!"

AVVISO PUBBLICO

SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE Progetto PON/FSE “10.2.2A - FSEPON - CL - 2021 - 86”Gioca e impara. Estate insieme 2021

Clicca  Sul Link Per Visualizzare i video

https://www.youtube.com/playlist?list=PLkcLiV51yTsI0KGSH1YLJD7VuK_1lbMmtfoto presentazione saggio Moment

ISCRIZIONI ALLE ATTIVITA' ESTIVE

Sono aperte le iscrizioni per le attività estive previste dal Piano Estate 2021.

I genitori potranno effettuare le iscrizioni, utilizzando i moduli allegati alla presente, mediante mail indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mediante consegna di modulo cartaceo in segreteria oppure presso il Punto Luce di Scalea.

La domanda dovrà essere corredata di copia della Carta di Identità del genitore richiedente.

I genitori possono chiedere l’iscrizione anche a più attività e a più moduli PON.

L’ammissione sarà subordinata alla compatibilità dei giorni e degli orari di svolgimento delle attività.

Il calendario sotto riportato indica, di massima, i tempi di svolgimento delle attività, ma può essere soggetto a modifiche in base al numero di iscrizioni e alle disponibilità degli esperti.

La pre-iscrizione effettuata mediante il modulo Google in maggio, deve essere confermata mediante l’iscrizione.

SAVERIO ORDINE

Piano Scuola d'estate – IPSIA "RENZO FRAU"

…..Miette ‘e creature ‘o sole,

pecchè hanna sapè addò fa friddo e addò fa cchiù calore…

AVVISO

Si avvisa il personale interessato che la seconda dose del vaccino Astrazeneca sarà somministrata sabato 12 giugno dalle ore 11,00 presso la Palestra della scuola.

Per il personale in servizio alla mattina (Scuola Primaria - Collaboratori Scolastici- Segreteria) sarà somministrato alle ore 14,00.

A V V I S O

Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e

pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE

Progetto “10.2.2A-FSEPON-CL-2021-86 – Gioca e impara. Estate insieme 2021”